Aurora Sisi
  • Vibo Valentia
  • 17 dicembre 1969
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Mi chiamo Aurora Sisi, scrivo semplicemente. Ho partecipato a vari concorsi di poesia, arrivando finalista, ricevendo menzioni di merito ed ho avuto l’opportunità di inserire alcuni dei miei scritti in varie antologie, ho avuto inoltre l’onore di partecipare ad un importante premio letterario internazionale arrivando prima classificata con una mia raccolta di poesie, grandissima soddisfazione, perché, esprimere i propri pensieri agli altri, è una delle forme più belle per aprire il cuore.

Segni particolari

Amo la spontaneità, tutto ciò che è vero, che sgorga dall’anima, solo questo emoziona.

Scritti da Aurora Sisi

230 su 1135

Ho un sogno che profuma di rose.

Spesso, guardando alcune fotografie, rimaniamo ancorati a quei flash, rimaniamo avvinghiati ai respiri di quegli attimi.

Questa notte, nella valle una nuvola ha trovato la sua culla, per poi, raggiungere nuovamente pian piano il suo cielo, alle prime luci dell’alba.

La mia anima viaggia ininterrottamente, libera, verso mondi fantastici, attendendo l'avverarsi di un sogno, e, poi ripartire per un nuovo viaggio.

Immersa è l’anima in sguardi che sussurrano tutto l’amore. Pensieri rubati ad un tempo ormai andato ma dal cuore per sempre trattenuto.

Vai oltre lo sguardo, è lì che risiede la forza del cuore.

Percorri ogni giorno la tua strada con amore, lascerai ovunque le impronte del tuo cuore.

Afferra una carezza affinché si trasformi in un abbraccio, e, al calore dell’amore, sogna.

Non permettere a nessuno di dirti come vivere la tua vita, non farlo mai, neppure per amore, perché il tempo passa, ma i rimpianti no, quelli come tarli ti distruggono la mente.