Aurora Sisi
  • Vibo Valentia
  • 17 dicembre 1969
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Mi chiamo Aurora Sisi, scrivo semplicemente. Ho partecipato a vari concorsi di poesia, arrivando finalista, ricevendo menzioni di merito ed ho avuto l’opportunità di inserire alcuni dei miei scritti in varie antologie, ho avuto inoltre l’onore di partecipare ad un importante premio letterario internazionale arrivando prima classificata con una mia raccolta di poesie, grandissima soddisfazione, perché, esprimere i propri pensieri agli altri, è una delle forme più belle per aprire il cuore.

Segni particolari

Amo la spontaneità, tutto ciò che è vero, che sgorga dall’anima, solo questo emoziona.

Scritti da Aurora Sisi

510 su 808

Il silenzio, racconta spesso la fragilità dell’anima.

È da certe risposte non ricevute, che avrai la conferma di ciò che hai sempre creduto.

Mi ruba gli spazi l'inquietudine, mi abita i silenzi.

Regalami un “nuovo” amore, sarà il faro che illuminerà le mie notti senza stelle. Regalami tenere carezze, placheranno la tempesta che agita incessantemente la mia anima.

Se non impariamo ad apprezzare ciò che abbiamo, non potremo essere del tutto felici, perché impegnati a cercare quel qualcosa in più, che non troveremo mai.

Non pretendere di essere capito, impara tu, per primo, a capire gli altri, impara a non giudicare, impara a non imporre le tue idee, come se fossero le uniche giuste in assoluto. Non pretendere altrimenti, non puoi.

Non esiste cura per questa mia realtà che fa male, ma solo attimi di distrazione.

Guardati da chi ti fa mille promesse per farti credere nel suo amore, quello sarà il momento dell’inganno. Chi ti ama non promette, ma ti sostiene ogni giorno nell’affrontare ciò che accadrà.

La vita avrebbe il giusto senso, se fossimo “ umili “ gocce in un mare di infinito amore.

Ci nutriamo spesso di illusioni, per paura di accettare una scomoda realtà.