Aurora Sisi
  • Vibo Valentia
  • 17 dicembre 1969
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Mi chiamo Aurora Sisi, scrivo semplicemente. Ho partecipato a vari concorsi di poesia, arrivando finalista, ricevendo menzioni di merito ed ho avuto l’opportunità di inserire alcuni dei miei scritti in varie antologie, ho avuto inoltre l’onore di partecipare ad un importante premio letterario internazionale arrivando prima classificata con una mia raccolta di poesie, grandissima soddisfazione, perché, esprimere i propri pensieri agli altri, è una delle forme più belle per aprire il cuore.

Segni particolari

Amo la spontaneità, tutto ciò che è vero, che sgorga dall’anima, solo questo emoziona.

Scritti da Aurora Sisi

640 su 654

La sensibilità è una porta spalancata sull’anima, vi lascia entrare ondate di emozioni, che tingono la vita di svariate “sfumature”.

Amati così tanto, sempre, da non permettere mai a nessuno di ingannarti, di approfittare del tuo buon cuore, perché in giro è pieno di avvoltoi, che, non aspettano altro che cibarsi delle tue fragilità, quindi amati, non smettere e sarai serena.

Ricordi, gocce di memoria che bagnano il cuore di malinconia, lo inondano di amore per ciò che è stato.

Attesa

Abbiate pazienza,
voi che mi amate!
In una bolla ora io son rinchiusa,
spinta in profondità(…)

Fa sì che la tua bocca pronunci parole gentili e delicate, affinché diano conforto al cuore sofferente che andranno ad “ accarezzare “.

Per mia natura, non mi “ aggrappo “ a nessuno nei miei momenti di sofferenza, non rischio così, di trascinare soprattutto chi voglio bene, nel mio mondo di solitudine.

Quando desideri ardentemente qualcosa, la gioia, la speranza di vederla realizzata, ti fanno superare l'ansia dell'attesa.

Hai un sorriso in fondo al cuore pronto a splendere, si vedrà appena aprirai gli occhi. Io, non smetterò di guardarti.

Abbraccia con parole di pace, se le braccia son distanti, anche questo è amore.