Carlo Prevale
  • Roma
  • su Aphorism dal 8/13/2012

Biografia

Italian Disc Jockey, Producer, Remixer, Beatmaker, Sound Engineer, Author, Writer, Editor, Advertising Voice Over and Radio Host.

Aforismi di Carlo Prevale

80 su 334

Fai attenzione alle dipendenze. Qualsiasi dipendenza, nel tempo diventa la tua rovina.

Umiltà, rispetto, onestà e riconoscenza: quattro principali valori per un mondo migliore.

Un esempio di vita? Nel lavoro, nell'amicizia, nell'amore, nel piacere e nel dolore: sii sempre, incondizionatamente e semplicemente te stesso.

Chi riesce a star bene da solo ha un grande privilegio: non si accontenta di chiunque.

Solo persone con un animo nobile conoscono il rispetto. Non permettere a nessun altro di interagire con la bellezza della tua persona.

La realtà mostra che ci sono differenze anche nelle pose del corpo completamente nudo: alcune mostrano volgarità, trasgressione, oscenità... altre semplicità, fascino ed eleganza.

Sono i momenti in cui corriamo dei rischi che mostrano il coraggio che abbiamo nel dire ciò che pensiamo.

Domandare è lecito, rispondere è cortesia, ma anche educazione e correttezza. Mandare "Affanculo" invece, a volte è doveroso.

Il termine "Sticazzi" dedicato ad un brutto evento, persone sbagliate, errori commessi o torti ricevuti: è un salvavita. Naturale. Economico ed efficace.

Nascondersi affermando di avere un carattere di merda, quando la verità è non voler riconoscere che si ha mancanza di rispetto: è pura vigliaccheria.