Carmen Laruccia
  • 23/08/1974
  • su Aphorism dal 6/21/2013

Aforismi di Carmen Laruccia

120 su 195

Avrei potuto lasciare anch'io che le cose andassero per il loro verso senza una forma o una destinazione ma non l'ho mai fatto. Non lo farò mai

Uno scenario desolante è fatto di occhi che guardano altrove, di pensieri che non sono con te a farti compagnia, di mani tenute distanti. E' fatto di bugie, o come credi, di mezze verità, di mancate occasioni. Uno scenario desolante è come sei(…)

Quando finalmente non avrai paura di perdere le cose a cui sei legato, potrai avere coscienza di cosa è la libertà.

C'è un ordine nelle cose, un ordine sparso ,che immediatamente non percepisci, ma che col tempo comprendi. Quindi, non spiego il mio comportamento, la mia ostinazione, la ragione ,che mi conduce in una direzione, che mai avrei scelto di(…)

C'è un tempo che richiede di essere ingannato con il silenzio.  

i viaggi che intraprendi , sapendo che non ti porteranno da nessuna parte, sono quelli che preferisco. Alla fine, puoi dire che non ti sei persa, che non avevi una direzione particolare, volevi farlo e basta e non ti aspetti chissà cosa, avevi due(…)

Quando le passioni premono nella tua vita spalanca loro le porte . E quando si spengono affrettati a chiuderle..

Ci sono cose che non hanno un ugual peso eppure tendono ad equilibrarsi, perchè è il loro valore e non la quantità a costituirne la misura...

 Vivo solo di amori impossibili. Essi sono alibi infallibili, per chi non ha voglia di impegnarsi con nessuno.

La mente è quel meraviglioso posto in cui si perdono le reali intenzioni terrene e si può vivere solo di parole, dove tutto è possibile, anche l'impossibile. E' il luogo dovechi vince è colui che è così pazzo da credere che non vi sia limite alcuno(…)