Carmen Laruccia
  • 23/08/1974
  • su Aphorism dal 6/21/2013

Aforismi di Carmen Laruccia

70 su 195

Non esiste l'uomo perfetto. Bisogna accontentarsi del migliore sulla piazza.

Cos'è la vita in fondo? un oceano di tristezza in un secondo di felicità.

Come quelle emozioni che sono così leggere da sembrare ali di gabbiani  ma che trattengono il tuo sguardo fino a che spariscono dalla tua possibilità di vedere oltre.

La provvidenza mi tenga sempre lontana dai deboli di spirito, dai troppo umili, dai troppo miti, perchè destinati a perdersi. E che mi sia concessa sempre la facoltà di poter distinguere ciò che è vero da ciò che non lo è.

EQUILIBRIO. Un passo in avanti/un passo in avanti / un passo in avanti/ un passo in avanti / un passo in avanti / cado? /no/ resto in piedi/un passo in avanti/un passo in avanti/un passo in avanti /tu mi parli/cado/.

Arriva sempre il momento di mettere un punto. Io lo metto sempre molto marcato. Perchè ne sono convinta. Perchè l'idea di porlo, la maturo già da un po'. PUNTO

Troppo sottile il filo per sopportare il peso della mia incoscienza.

Francamente non so quando morirò, ma fino ad allora, intendo dare il massimo disturbo.

coi "se" e coi "ma ", accompagnati dai "forse", non farai molta strada.  Ma non ti preoccupare sarà una strada corta e sicura, io invece, ho scelto un bel sentiero in altura, l'aria fresca mi inebria.

Le cose importanti non durano mai una stagione sola. E neanche le persone. Certe persone non vanno mai via anche se sono lontane chilometri. Anche se sono lontane un'immensità.