Carmen Laruccia
Scritti da Carmen Laruccia
140 su 250
E' inutile mantenere ciò che è opportuno ignorare.
Aforisma
Barista può portarmi una bottiglia di felicità ? E farò in modo che non finisca troppo presto, come per quelle persone che bevono troppo in fretta, tanto da non accorgersi che gusto abbia. La mia, si soffermerà sulle labbra, fino ad inebriarmi la(…)
Aforisma
Non mi è mai piaciuto chiudere il cerchio, in realtà non ne ho mai avuto interesse. Le cose che si chiudono mi fanno pensare a qualcosa che va perso ed io non sopporto perdere.
Aforisma
Che poi non è detto che nella logica del compromesso si vada a perdere qualcosa, piuttosto si acquista un'utilità, che altrimenti, non si otterrebbe
Aforisma
Avrei potuto lasciare anch'io che le cose andassero per il loro verso senza una forma o una destinazione ma non l'ho mai fatto. Non lo farò mai
Aforisma
Uno scenario desolante è fatto di occhi che guardano altrove, di pensieri che non sono con te a farti compagnia, di mani tenute distanti. E' fatto di bugie, o come credi, di mezze verità, di mancate occasioni. Uno scenario desolante è come sei(…)
Aforisma
Quando finalmente non avrai paura di perdere le cose a cui sei legato, potrai avere coscienza di cosa è la libertà.
Aforisma
C'è un ordine nelle cose, un ordine sparso ,che immediatamente non percepisci, ma che col tempo comprendi. Quindi, non spiego il mio comportamento, la mia ostinazione, la ragione ,che mi conduce in una direzione, che mai avrei scelto di(…)
Aforisma
C'è un tempo che richiede di essere ingannato con il silenzio.
Aforisma
i viaggi che intraprendi , sapendo che non ti porteranno da nessuna parte, sono quelli che preferisco. Alla fine, puoi dire che non ti sei persa, che non avevi una direzione particolare, volevi farlo e basta e non ti aspetti chissà cosa, avevi due(…)
Aforisma