Carmen Laruccia
  • 23/08/1974
  • su Aphorism dal 6/21/2013

Scritti da Carmen Laruccia

90 su 250

EQUILIBRIO. Un passo in avanti/un passo in avanti / un passo in avanti/ un passo in avanti / un passo in avanti / cado? /no/ resto in piedi/un passo in avanti/un passo in avanti/un passo in avanti /tu mi parli/cado/.

Arriva sempre il momento di mettere un punto. Io lo metto sempre molto marcato. Perchè ne sono convinta. Perchè l'idea di porlo, la maturo già da un po'. PUNTO

Troppo sottile il filo per sopportare il peso della mia incoscienza.

Francamente non so quando morirò, ma fino ad allora, intendo dare il massimo disturbo.

coi "se" e coi "ma ", accompagnati dai "forse", non farai molta strada.  Ma non ti preoccupare sarà una strada corta e sicura, io invece, ho scelto un bel sentiero in altura, l'aria fresca mi inebria.

Le cose importanti non durano mai una stagione sola. E neanche le persone. Certe persone non vanno mai via anche se sono lontane chilometri. Anche se sono lontane un'immensità.

Ti riconosco tra tanti, vali come pochi altri, non ti scambierei con nessuno.

Per forza di cose si è costretti ad imparare dai propri errori e se si è furbi abbastanza, anche da quelli degli altri. Ma un giorno ti capita l'eccezione. Un giorno, in un momento inaspettato della tua vita, sei perfettamente consapevole che sei(…)