Cesare Moceo
Biografia
Sono servo della mia famiglia. I miei scritti possono contenere qualche citazione da sottoporre agli obbighi di legge.
Inserito nell'antologia poetica "Voci d'autore 2013" edita da Pagine srl e nella collana dei poeti contemporanei 29/012 e 6/013.
Pubblico poesie sul giornale telematico "cefalunews".
Segni particolari
Ho impresso in faccia l'amore per mia moglie.
Scritti da Cesare Moceo
4970 su 5298
La differenza tra fiducia e fede è che la fiducia presume un eventuale tradimento,mentre la fede è incondizionata.
Aforisma
Le cose della vita cominciano tutte su binari regolari,solo che a volte deragliano verso mete inimmaginabili.
Aforisma
Ognuno di noi ha una stanza segreta nella quale può entrare solo lui.
Aforisma
Molte volte,uno sguardo indiscreto e nascosto racconta verità celate.
Aforisma
Non credere che aver fatto l'amore vuol dire che mi hai...fottuto
Aforisma
Dopo di me...
Poesia
Tu,
che vai veloce
per la tua strada,
rallenta il tuo passo,
fermati per un attimo
e(…)
che vai veloce
per la tua strada,
rallenta il tuo passo,
fermati per un attimo
e(…)
Lo specchio pur essendo un qualcosa senza cervello...riflette.
Aforisma
Ogni padre dovrebbe comportarsi come il marito che si augura di trovare per la propria figlia.La cosa sgradevole è che molti hanno per motto:fai quello che ti dico io e non fare quello che faccio io !
Aforisma
Un bene primario
Poesia
L'amore nasce,
in libertà,dalla libertà.
tutto comincia
con un'attrazione
appassionata e(…)
in libertà,dalla libertà.
tutto comincia
con un'attrazione
appassionata e(…)
Le problematiche che portiamo dentro di noi,sono elementi in più che possiamo apprezzare o deprezzare,non solo da "fornitori" o da "osservatori" ma anche da "portatori".
Aforisma