Cesare Moceo
Biografia
Sono servo della mia famiglia. I miei scritti possono contenere qualche citazione da sottoporre agli obbighi di legge.
Inserito nell'antologia poetica "Voci d'autore 2013" edita da Pagine srl e nella collana dei poeti contemporanei 29/012 e 6/013.
Pubblico poesie sul giornale telematico "cefalunews".
Segni particolari
Ho impresso in faccia l'amore per mia moglie.
Scritti da Cesare Moceo
5110 su 5291
Specchio
Poesia
Scorgo il mio corpo avvizzito
non ancora appassito,
con fierezza ho negli occhi
il mio(…)
non ancora appassito,
con fierezza ho negli occhi
il mio(…)
Arrivederci Melissa
Poesia
Vigliacchi !
Voi
che non avete coraggio
ed esprimete con le bombe
la vostra codardia
per(…)
Voi
che non avete coraggio
ed esprimete con le bombe
la vostra codardia
per(…)
Quando la mente e il pensare sono in sintonia allora si che si rischia la pazzia
Aforisma
Alcuni,paragonandosi agli altri,dimostrano il niente che valgono.
Aforisma
...e poi dicono che il mondo è rotondo...quando,durante la giornata devo...smussare sempre...spigolosità!
Aforisma
Come dicono dalle mie parti:u putiaru 'socc'avi, vannia...e molte persone dicono agli altri quel che pensano di loro stessi e dei loro familiari.
Aforisma
Non temo la morte ma temo solo l'attimo del trapasso e gioisco al pensiero che quando arriverà avrò finito di temere
Aforisma
Quando ti dicono che sei cambiato è perchè non fai più le cose che piacciono agli altri.
Aforisma
C'è qualcuno la cui moglie è un angelo ci sono altri la cui moglie è...viva !
Aforisma
I veri sentimenti sono fiori che crescono nei campi disseminati di solidarietà,comprensione,amore e quando li raccogli e li metti nel vaso non seccano mai.
Aforisma