Daniela Iodice
Biografia
Siamo attori di noi stessi e ci perdiamo tra i riflessi di una falsa ambizione costruita sulla notte.
[Arthur Rimbaud]
Racconti di Daniela Iodice
70 su 98
Sotto le note di un Sax Blue
Racconto
“Mi suoni qualcosa, Pedro? La mia vena malinconica vuole una melodia di sottofondo, amico mio”‐!(…)
Preambolo
Racconto
Cari signori, signore, tante storie si son udite nel corso del tempo e cosa possiam mai dire se le(…)
La Partenza
Racconto
Non riuscivo più a tenere a bada quei miei sentimenti contrastanti; in quel momento il mio corpo(…)
La Notte Dei Fuochi D’Artificio
Racconto
“E’ così stressante starti dietro. Non capisco proprio come sia potuto succedere. Forse era meglio(…)
Dannato
Racconto
Un giorno il demonio andò a far visita all'angelo in Paradiso lamentandosi di aver bisogno di(…)
Sotto La Pioggia
Racconto
Camminava in quel campo di grano con la sua postura disinvolta tenendo stretta, nella mano destra,(…)
Lettera di un Samurai morto in battaglia
Racconto
La guardai sorridere d’amore, di felicità..
I suoi sorrisi erano gocce di rugiada sul cuore(…)
La belva ha sempre sete
Racconto
Artemide, era il suo nome, dalla pelle bruna e dagli occhi verde smeraldo come mai si erano veduti(…)
Cain Van Viettens Certain
Racconto
”Pregai l‘infinito di donarmi qualcosa che potesse allietare le pesanti pene di cui tanto m’ero(…)
Spazio Bianco
Racconto
Bianca, una pagina con il mio nome.
Una pagina bianca dove col pensiero tingo le parole(…)
Una pagina bianca dove col pensiero tingo le parole(…)