Daniela Iodice
Biografia
Siamo attori di noi stessi e ci perdiamo tra i riflessi di una falsa ambizione costruita sulla notte.
[Arthur Rimbaud]
Racconti di Daniela Iodice
90 su 98
Notti D'Attesa
Racconto
In una stanza,bianca e rosa,due letti altrettanto bianchi,una luce fioca al di là di un muro,due(…)
Uno Spruzzo Di Consapevolezza
Racconto
L'ingenuità è uno stato psicologico che solo in giovane età abbiamo;quando siamo troppo piccoli(…)
Pensieri,Parole
Racconto
Leggera,leggera cata che sfiora e che annega,fragile per la sua consistenza,forte per l'essenza(…)
Un Sipario Nero Pece
Racconto
Cala bruscamente un sipario nero pece quanto la morte.Non si può continuare e vedere un bianco,un(…)
Serenata Per Se Stessi
Racconto
"Eppure quelle notti in cui,sola,camminavo per la strada buia,mi hanno riempito(…)
Il Sole e La Luna
Racconto
"Riavvolgere tutto come un nastro,un nastro video perso tra scartoffie e scatole(…)
I Giorni Di Alice
Racconto
"Alice viveva lontano,in una casetta in legno accanto al fiume.La notte si sentiva il rivo(…)
Un Istante Sereno
Racconto
Seduti al tavolo di un bar a riflettere;domande sulla vita,risposte nel mondo,persone che(…)
Fermate Il Suo Canto
Racconto
Candidi violini risuonano nel buio,scordano il cuore solitario di un viandante notturno.
Una(…)
Una(…)
Dieci Minuti All'Inferno
Racconto
Il nulla.Una mano che non sente,il respiro che manca,il tridimensionamento della realtà(…)