Donnafp Greeneyed
  • Chieve-Cr. (Italia)
  • su Aphorism dal 3/17/2012

Biografia

Difficile descriversi senza correre il rischio  d'esser considerati presuntuosi. Di me gli altri dicono: che ho un carattere forte che sono decisa  nelle scelte in bene ed in male.  Scrivo emozioni verità e fantasie. "far poesie è come far l'amore..."

Segni particolari

Scorpione-occhiverdi-ironica-passionale. L'età è un dettaglio anagrafico irrilevante, in questo contesto, poiché  cambia in base allo stato d'animo.

Ho due amici particolari: Zizou, dispettoso lupo tedesco-Vicky, beagle peperina. Umani, sinceri, dolcissimi, affettuosi.

Seguimi

Aforismi di Donnafp Greeneyed

8 su 8

Meglio un uomo  bellaMente, imperfetto, che un bell'uomo  brutalMente noioso.

Di giorno esisto! Nella notte, vivo!

In silenzio...osservo, ascolto, prendo atto... Poi,  riprendo il mio cammino.

E' nel brusio della superficialità, della simil verità che ti accorgi che l'apatia regna. Afone,  sono le parole scritte. 

Quando uno nasce asino, lo puoi bardare con ricchi finimenti, lo puoi allenare per la corsa della vittoria ma, non diventerà mai un cavallo.  Per istinto, rimarrà sempre un esimio asino. 

E' risaputo che: signori si nasce e ricchi, a volte, si diventa. Aggiungo: essere educati e rispettare il prossimo lascia un  imprinting.   E' uno stile, una scelta di vita.  

Mentre lui scriveva dell'amore sprecato lei gli insegnava ad amare urlando in silenzio. Silenzio che passò inascoltato.

Quando nel silenzio la teoria del non pensiero dilaga, si raggela il sangue nelle vene, s'annichilisce l'anima, si spegne il cuore. (sinossi: Nel silenzio, nell'assenza di risposte o di reazioni, s'insinua il dubbio che non  ci sia ,(…)