Elisa Palmieri
  • Savona (Italia)
  • 16/08/1953
  • su Aphorism dal 10/23/2014

Biografia

Sono una donna semplice, buona se non mi si fa del male, altrimenti so difendirmi. Amo la vita, dipingo per hobby, scrivo per esprimere i miei stati d'animo e le mie emozioni. Non tollero le ingiustizie di nessun genere, sono troppo sincera in questo mondo d'ipocrisia non sempre sono capita.

Aforismi di Elisa Palmieri

100 su 109

Le religioni, la politica, i condizionamenti mentali a cui siamo sottoposti sin da piccoli ci hanno reso schiavi. Nella schiavitù e nella prigione mentale abbiamo l'illusione di avere quasi tutto. Pensa che per essere liberi basta la volontà(…)

Tutti vogliamo essere liberi, ma una volta che lo sei, pensi ed ora cosa faccio ? Volevo danzare ed ero in catene, ora ho spezzato le catene, ma devo imparare a danzare.

Nella semplicità, trovi le meraviglie della vita.

L'anima sa, quello che la mente ha dimenticato.

Oggi non ti devi preoccupare se hai i vestiti strappati, vanno di moda; una moda strana, ma anche i poveri sono alla moda oggi. Non servono toppe ne rammendi ormai.

Ricorda che la sensualità ne si compra, ne s'impara. La donna sensuale è sensuale perchè, è nella sua natura. 

Chi ama sa che l'amore sa solo dare, comprende, nulla è sacrificio per chi ama. Poi arriva il giorno che sei stanco di dare e ricevere schiaffi. Così il cuore stanco, sospende il suo donare, Chi riceveva si rende conto di quanto gli manca(…)

Non è il vestito elegante, le scarpe col tacco a spillo, a farti donna." Donna lo sei dentro, anche vestita di petali di rosa."

" Le parole possono ferire." Feriscono quando escono dalla mente, non quando escono dal cuore.

Come potrei non amare gli uomini, nonostante tutto, i difetti li ho anche io e tanti. Si, li amo perchè sono diversi da me, perchè attraverso loro imparo ogni giorno.