Elisa Palmieri
  • Savona (Italia)
  • 16/08/1953
  • su Aphorism dal 10/23/2014

Biografia

Sono una donna semplice, buona se non mi si fa del male, altrimenti so difendirmi. Amo la vita, dipingo per hobby, scrivo per esprimere i miei stati d'animo e le mie emozioni. Non tollero le ingiustizie di nessun genere, sono troppo sincera in questo mondo d'ipocrisia non sempre sono capita.

Aforismi di Elisa Palmieri

40 su 109

Chi parla solo, e non agisce è complice e colpevole, alla pari di chi commette ingiustizie.

Si muore per malattie, si muore dentro per un dispiacere che porti tutta la vita con te, senza che si veda.

Avvolte si sta meglio da soli, ti senti a tuo agio, ti capisci, anche se non ci si dovrebbe abituare. 

Le persone crescono, cambiano, alcune imparano, altre disimparano, alcune si perdono invece di ritrovarsi con se stessi e con gli altri. Le persone che hanno la consapevolezza di essere, vivono meglio, ma stanno male con gli altri inconsapevoli.

Buonanotte a chi è stanco di pensare, a chi è stanco di lavorare, a chi l'amore ha detto ciao, a chi la vita sorride, a chi dorme già.

La notte è arrivata, calda o fredda che sia, è qua; lentamente tutto si placa, i rumori si allontanano, i pensieri fanno spazio ai sogni.

Persone che inventano scuse, su scuse che si moltiplicano, per poi arrivare dove ?

Quando la gelosia fugge, non è mai sola... le fa compagnia l'amore.

Per cercare una persona sincera, munisciti di lente d'ingrandimento potente, scarpe comode, farai chilometri prima d'incontrarla. 

Avvolte vedi negli altri difetti, che invece sono insiti in te, e la cosa che ti sembra migliore da fare è giudicare e insultare, invece di essere obbiettivo nel valutare.