Elisa Palmieri
  • Savona (Italia)
  • 16/08/1953
  • su Aphorism dal 10/23/2014

Biografia

Sono una donna semplice, buona se non mi si fa del male, altrimenti so difendirmi. Amo la vita, dipingo per hobby, scrivo per esprimere i miei stati d'animo e le mie emozioni. Non tollero le ingiustizie di nessun genere, sono troppo sincera in questo mondo d'ipocrisia non sempre sono capita.

Aforismi di Elisa Palmieri

60 su 109

Non m'importa di andare sempre conto corrente, non importa se sono scomoda perchè non ho peli sulla lingua. Quello che importa è non far del male a nessuno, importa essere a posto con la propria coscienza. 

Se difendere i deboli, i giusti, gli oppressi è per molti sbagliato... Io sono sbagliata per gli altri, non per me.

L'amore è senza confini, se non gli metti limiti.

"L'amore rende cieco anche l'uomo con la miglior vista."

"Cuore mio, non ti puoi permettere di amare continuamente chi si beffa di te; fermati e aspetta chi a te donerà quell'amore sano, apprezzerà il tuo valore,e chi di te non si prende gioco."

Quello che voglio è stare insieme a te, senza catene, ti solleverò se cadrai, ma da te voglio amore puro, come un giglio, che brilli come un diamante al sole. 

Dolcemente felice è, chi è amato, apprezzato per ciò che è, desiderato, coccolato. Infelice è colui che vive nel cuore di nessuno.

Tante teorie, ma non è facile sorridere quando dentro piangi. Vorresti stare in silenzio e invece devi parlare. Vorresti gridare, perchè ? Ma sai che nessuno risponderà. Vorresti scappare per dimenticare, ma non puoi. L'unica cosa che ti rimane, è(…)

 Si è ciechi, sordi, e muti quando le cose sono importanti; tutti attenti alle frivolezze.

Parlare di cose sciocche è più facile, che parlare di cose utili.