Elisa Palmieri
  • Savona (Italia)
  • 16/08/1953
  • su Aphorism dal 10/23/2014

Biografia

Sono una donna semplice, buona se non mi si fa del male, altrimenti so difendirmi. Amo la vita, dipingo per hobby, scrivo per esprimere i miei stati d'animo e le mie emozioni. Non tollero le ingiustizie di nessun genere, sono troppo sincera in questo mondo d'ipocrisia non sempre sono capita.

Aforismi di Elisa Palmieri

70 su 109

Il senso di giustizia esiste in poche persone, come in poche persone esiste il desiderio di aiutare chi ha il coraggio di dire la verità, si preferisce tacere, rimanere in disparte a guardare, a parlare dietro le quinte, più tosto che agire. La(…)

Le persone spesso non capiscono quello che dici, lo intendono a loro modo, capita quando si sentono toccate in prima persona.

Solo la tua coscienza, saprà al cento per cento se stai dicendo la verità.

È così difficile farsi l'esame di coscienza ? Riconoscere l'errore, chiedere scusa, e rimediare è una forma di maturità, educazione, rispetto e amore verso se stessi e gli altri.

Non rimanere fermo per quello che non vuoi, ma attivati per quello che desideri veramente.

Alcuni uomini, no mi correggo quasi tutti, hanno di bello che fanno finta di non capire o proprio non capiscono una mazza.

Quando, quando capirai come sono veramente, si squarcerà il celo, un tuono, un fulmine illuminerà la terra. C'è una cosa che devo dirti che solo un imbecille può non capire come sono. Fancu a te e la tua strirpe.

Uno sguardo può durare un giorno o tutta la vita...

Le donne scelgono se con te voglio avere un'avventura di una notte, o se ti vogliono per la vita.

Sai cosa ti dico ? Che è proprio nel momento che giudichi una persona, e gli punti il dito contro, che ti sta facendo da specchio, tu vedi quella mostruosità che è dentro di te. Quello è il momento giusto per vedere chi veramente sei.