Elisa Palmieri
  • Savona (Italia)
  • 16/08/1953
  • su Aphorism dal 10/23/2014

Biografia

Sono una donna semplice, buona se non mi si fa del male, altrimenti so difendirmi. Amo la vita, dipingo per hobby, scrivo per esprimere i miei stati d'animo e le mie emozioni. Non tollero le ingiustizie di nessun genere, sono troppo sincera in questo mondo d'ipocrisia non sempre sono capita.

Aforismi di Elisa Palmieri

80 su 109

Non conosco l'invidia, non mi appartiene. Non si può essere invidosi del bene di un'altro.

Quello che gli occhi non vedono, lo vede il cuore, lo sente l'anima.

Quando è vero amore tra due anime, non finiranno mai di amarsi, anche se la mente avvolte può avere scontri, il loro cuore continua ad amare ; perchè l'amore non è in grado nessuno di fermarlo. 

L'essere umano, se puro nell'anima e nei pensieri ha la possibilità di comunicare telepaticamente, senza bisogno di tecniche. Noi siamo perfetti, è la mente che ci rende imperfetti, la mente mente. Il cuore parla con la voce dell'anima.

Armonia, dolcezza, e delicatezza si fondono nell'essere se stessi.

Ormai so che nella vita per quanti progetti farò, le cose andranno come il destino ha già deciso per me. Una mano invisibile disegna la bozza della nostra vita, noi la coloriamo.  

Ogni giorno fai un passo in più di ieri nella vita, ed uno in meno di quanti ne hai già fatti. Vai verso il futuro che sarà radioso.

A te che credi nella forza dell'amore infinito, a te che credi nella bellezza della vita, a te che dal dolore fai la tua forza, "dico andrà tutto bene, accarezzo il tuo cuore." 

Che il dolce sonno riveli i segreti che aspetti. Buonanotte 

Ricordati chi sei, apri il cuore, spegni la mente, manifesta la tua vera natura.