Elisa Palmieri
  • Savona (Italia)
  • 16/08/1953
  • su Aphorism dal 10/23/2014

Biografia

Sono una donna semplice, buona se non mi si fa del male, altrimenti so difendirmi. Amo la vita, dipingo per hobby, scrivo per esprimere i miei stati d'animo e le mie emozioni. Non tollero le ingiustizie di nessun genere, sono troppo sincera in questo mondo d'ipocrisia non sempre sono capita.

Scritti da Elisa Palmieri

130 su 133

Come potrei non amare gli uomini, nonostante tutto, i difetti li ho anche io e tanti. Si, li amo perchè sono diversi da me, perchè attraverso loro imparo ogni giorno. 

Ascoltami bene, la vita non è il trascorrere dei giorni, tra affanni e pensieri. Tu sei qua per scoprire l'amore che avvolge il tuo essere di luce. Sei qua per risplendere e far spendere tutto quello che ti circonda. Tu sei amore e lo hai(…)

Mio dolce amore, non voglio mostrarti il mio sapere, non per egoismo, ma per non toglierti il piacere di scoprire le meraviglie che hai dentro di te.

 Chi ignora ha perso. Ha perso la lezione che la vita gli ha dato.

Sai cosa penso ? Che mi hai ferita, per colpa tua ho sofferto, ma un'anima buona non medita vendetta, sarà Dio a restituirti il male che fai alle persone che ti conoscono. 

"Avvolte penso che l'amore è un pò come morire e rinascere."

Ci sono due strade: la nuova e la vecchia. Di quella vecchia, conosci tutto. Di quella nuova niente, ma avrai sorprese.