Elisa Palmieri
Biografia
Sono una donna semplice, buona se non mi si fa del male, altrimenti so difendirmi. Amo la vita, dipingo per hobby, scrivo per esprimere i miei stati d'animo e le mie emozioni. Non tollero le ingiustizie di nessun genere, sono troppo sincera in questo mondo d'ipocrisia non sempre sono capita.
Racconti di Elisa Palmieri
20 su 24
Terra mia.
Racconto
Sono italiana, amo la mia terra, amo la gente, con le sue imperfezioni, me le sento dentro. Ho(…)
Amore incompreso.
Racconto
Ho amato un uomo più della mia vita, a lui ho dato tutto di me per anni; per me era l'universo,(…)
La donna.
Racconto
La donna ti darà l'illusione che tu sia il capo, ti dirà si, ma sarà un no, ti farà credere che(…)
Conquistare il cuore di una donna.
Racconto
Gli uomini pensano che con un mazzo di rose, con una vacanza, con un anello, con una cena(…)
La fine di un amore.
Racconto
Quando ami pensi voglio lui. Quando non ami pensi voglio star sola. L'uomo si sente forte,(…)
Vorrei essere.
Racconto
Per te che amo, voglio essere: la luce della luna che illumina le tue notti tristi, il sole di(…)
Vorrei un pianeta così.
Racconto
Ho un sogno da tanti anni dentro, che vorrei realizzare. Vorrei un pianeta dove non esistano i(…)
Cambia il mondo dando l'esempio
Racconto
Il mondo d'oggi non ti piace, non ti piace la gente come si comporta. Ok sono d'accordo. La prima(…)
Dalla vita ho imparato.
Racconto
Dalla vita ho imparato che: ogni persona ha qualche cosa di bello dentro, che nella vita è meglio(…)
L'incontro con un angelo
Racconto
A volte pensi: che brutto mondo è questo... pieno di ingiustizie, la gente che non sa più aver(…)