Emanuela Molaschi
Biografia
Detesto parlare delle cose personali, a meno che non ci sia un motivo valido, ma amo fare amicizia e sapere chi ha letto i miei libri.
Segni particolari
Questo è un profilo che considero "di lavoro", per questo c'è poco di personale. Sono disponibil anche con gli pseudonimi Helen Liz, Nina Campitelli, Aranel Elwen Tursendo e Cable Evans.
Aforismi di Emanuela Molaschi
6 su 6
L'amore non era solamente quello di coppia, il sentimento vero accoglieva tutti, amici compresi. Ognuno ha diritto a una forma di amore che gli è stata data e deve saperla riconoscere e tenere stretta, altrimenti si troverà senza.
Aforisma
Tutti siamo fatti di stelle, le stelle sono i desideri... Se ne parlava anche nelle prediche e, quindi, perché no? Se noi siamo fatti di desideri e di sogni comuni a Qualcuno di 'superiore' e se siamo tutti a immagine e somiglianza di Qualcuno,(…)
Aforisma
L'unità, l'essere uguale, l'essere una persona sola nonostante le differenze che ciascuno ha. Tutti siamo uguali, pur essendo diversi e tutti possiamo far realizzare i nostri sogni. Non fatevi mai rubare i sogni. Una persona senza sogni è una(…)
Aforisma
È nella tua vera casa, ovunque sia, e con chi ne fa parte trasformandola da vuota in viva, che i tuoi sogni diventano realtà.
Aforisma
Non si maledice niente che viene dal cielo, neppure la pioggia, diceva un orientale che si serviva da mio padre. Non si maledice niente che sia della natura, che cresce e nutre l'uomo. Anche quello viene dal cielo. Cosa aiuta i raccolti? Il(…)
Aforisma
La vita era così bella da uomini liberi: erano fuori dalle apparenze, sapevano chi erano e, che essere brave persone, era più importante di altre cose. Errori, obblighi e tutto quello che li faceva apparire in un certo modo davanti alla gente(…)
Aforisma
1
« Pagina precedentePagina successiva »