Ensitiv Sensitivo
Biografia
Non amo essere un dispensatore di futuro o veggenze, mi piace di più considerarmi un semplice abbraccio o una stretta di mano; un momento rilassante o una parola saggia; una spalla su cui riposare per qualche minuto il vostro stress o un soffio di vento per rinfrescarvi dalle fatiche della vita..e.
Segni particolari
Mi chiamo semplicemente Ensitiv, non perchè debba mantenere chissà quale mistero, ma perchè pronunciare questo nome mi fa stare bene e spero che faccia stare bene anche gli altri. E' un nome che parte con la bocca semiaperta, come se fosse un sorriso.....e....
Racconti di Ensitiv Sensitivo
20 su 30
BUON ANNO
Racconto
Credo che non dovrebbe passare un solo giorno senza che un individuo ambisca alla propria Crescita(…)
Buon Natale
Racconto
Ho trovato in un negozio un regalo di Natale che costa pochissimo, era impolverato, quasi(…)
GREGGE IN FILA PER IL RECINTO/CASSAFORTE DEL SISTEMA
Racconto
Quest'anno avevo tanti buoni propositi Natalizi; mi piaceva l'idea di godermi un Natale fresco(…)
Preghiera Laica per i Defunti
Racconto
Mi è stato chiesto di dedicare un pensiero '' laico '' ai defunti. Ho elaborato così la mia ''(…)
La metamorfosi della crisalide
Racconto
Aveva appena terminato il suo faticoso lavoro, lo aveva fatto meticolosamente preoccupandosi di(…)
Zero a Religione
Racconto
" Non è che io non credo in Dio, io ci credo fermamente, credo in un Dio accentratore dell'(…)
LETTERA DI UN'...ANIMA
Racconto
LETTERA DI UN'...ANIMA
Voglio andare in una nazione dove il comunismo è fuorilegge, l' America(…)
Voglio andare in una nazione dove il comunismo è fuorilegge, l' America(…)
...un vecchio saggio
Racconto
Un vecchio saggio si trovò davanti ad un fiume straripato con 3 creature che stavano per annegare(…)
Come un colpo di Sole
Racconto
Ho trovato una persona anziana che si comportava in modo veramente strano; giocava come un bimbo,(…)
Dedicato all' Umanità
Racconto
Io darei la vita per te, perché so che in fondo si nasconde quella sensibilità che cerco, perché(…)