Enza  Iozzia
  • Piacenza (Italia)
  • 16/04/1972
  • su Aphorism dal 6/21/2011

Biografia

Io sono il prototipo della persona normale, ma con qualcosa di speciale: spontaneità, entusiasmo e voglia di imparare, il tutto accompagnato dalla consapevolezza dei miei limiti. Sempre sorridente, nella speranza che ogni mio sorriso porti "letizia" nel cuore di chi soffre.

Segni particolari

Nel Comitato dei Lettori dal 2012.

Scritti da Enza Iozzia

10 su 101

Giorni

Non conto i giorni che ci hanno separato... perché mai ci siam lasciati! Non mi mancano i tuoi(…)

La vita è un viaggio! Un viaggio in cui si incontrano tanti tipi di persone. Alcune, ti sembrano brillanti, positive, in grado di renderti felice, e invece non è così, ti scontentano , ti provocano emozioni spiacevoli, ti svuotano ti deludono.(…)

"Spendi" una vita per soddisfare sempre gli altri e forse mai sarai apprezzato, perché non ti era stato richiesto; ma se rallenti per dedicare del tempo a te stesso verrai giudicato come un egoista... Allora rallenta, fermati e Amati... Qualunque(…)

Siamo così complicati, che spesso per risolverci ci troviamo in un REBUS.

Ogni riflessione non rivelata vaga nel nostro cuore libera fino a sprigionarsi nell'aria ed arrivare alle persone speciali la quale meritano i nostri pensieri più preziosi.

Piuttosto che mettere l'accento sulle cose che la vita non ci concede dovremmo essere grati a ciò che abbiamo, solo così avremo la spinta per fronteggiare le avversità in modo più efficiente.

L'amicizia tra uomo e donna esiste fino al momento che uno dei due fa il "famoso passo falso" da rovinare tutto ciò che fino a quell'istante era stato creato.

Il primo amore non si scorda mai, semplicemente perché non è durato fino al punto da portare all'esasperazione.

Le carezze sono una coccola, un regalo inatteso. Perché privarsene? Provate a pensare a quelle che avete dato e a quelle ricevute. C'è tutto un mondo, nelle carezze. Una carezza è una promessa d'amore, d'affetto. L'abbraccio è un luogo(…)

Il web e l'amore fanno apparire tutto migliore, con l'unica differenza che l'amore ti illude solo quando c'è...quando svanisce tutto appare opaco. Il web, invece continuando ad illuderti ti allontana dall'amore stesso.