Genny Caiazzo
  • Napoli
  • 16 luglio 1975
  • su Aphorism dal 3/25/2023

Biografia

Vivo alternando la passione tra la poesia ed il canto, i miei lettori mi chiamano "Angelo poeta" che ho tatuato addosso in loro onore. Inoltre è uscita la mia antologia di Poesie 2023 dal titolo "Angel Poet".

Segni particolari

Sono molto sensibile e scrivo storie di vita vere. Ho pubblicato tre libri : La rosa e il Tulipano, Tu lasceresti il cielo e Angel Poet

Scritti da Genny Caiazzo

10 su 118

Che ti costava restare un po di più prima di andartene lassù, la morte un vero addio non è tu resterai per sempre con me.

Guardo alcune foto appese sulle pareti della mia stanza Mi ricordano che a deluderti sono sempre le persone a cui hai dato più importanza.

Quelle persone che giudicano ed hanno le lingue taglienti, Buttano fango su di te per coprire il vuoto dei loro fallimenti.

Non fidarti di chi giura quelli fanno ancora più paura, dei finti abbracci e di troppe parole, di tanti cuori di ghiaccio che si sciolgono al sole, tieni per te le tue fragilità non confidarti le useranno contro di te non fidarti.

Le persone che mentono sono insetti effimeri dura poco la falsità quelle che vivono di verità sono come aquile volano alto in piena libertà.

Davanti alle menzogne non potrò mai tornare come prima, perchè finisce tutto quando perdo la stima.

Jj4

Mi chiamo jj4 vivo nei boschi del Trentino
Ho ucciso un ragazzo sono un assassino,
il mio(…)