Giovanni Mascellaro
  • Palermo
  • 15/01/1943
  • su Aphorism dal 7/27/2007

Biografia

Musicista, compositore e pianista. Altri interessi coltivati: Letteratura, pittura, filosofia, matematica, medicina, esoterismo, medicina olistica.

Aforismi di Giovanni Mascellaro

100 su 176

Il modo migliore per sopprimere qualcuno nel tuo cuore è lasciarlo spegnere lentamente nella tua mente, senza nominarlo, senza chiamarlo, senza scrivergli, senza cercarlo mai più...!

As we cannot affirm that GOD doesn’t exist so we cannot affirm that He exists! Therefore, I deem it closer to our intellect the Agnostic position: “ Maybe”! That is also my personal belief! Nobody can prove the contrary!

Come invecchiano in modo diverso gli uomini e le donne! Gli uomini invecchiano come il vino. Le donne invecchiano come il latte.

Solo coloro che non pensano non dubitano mai!

La vita è meravigliosa se non se ne ha paura..! Tutto ciò che occorre è coraggio, fantasia e un po' di...talento!

There's nothing better than music in this world...'cause it itself is the essence of love!

Anche la laurea più prestigiosa e tanta voglia di impegnarsi servono a ben poco, se non si è in grado di capire che i chicchi di riso vanno contati a sacchi o a chili e non uno per uno !

 I am deeply convinced that the success and the achievement of the most important goals in a man's life depend on the woman who lives by his side!

Ognuno ha la sua storia! Solo chi vive veramente è 'protagonista' della propria vita, perdente o vincente che sia!

Chi nasce servo, anche se cambia "padrone", rimane sempre un servo !