Giovanni Mascellaro
  • Palermo
  • 15/01/1943
  • su Aphorism dal 7/27/2007

Biografia

Musicista, compositore e pianista. Altri interessi coltivati: Letteratura, pittura, filosofia, matematica, medicina, esoterismo, medicina olistica.

Scritti da Giovanni Mascellaro

100 su 200

Tutti hanno qualcosa da dire! Ascoltali, e ti porrai in una posizione di leader!

Intelligente non è colui che fa tutto bene, ma chi si impegna per migliorarsi sempre più! La perfezione è il rifugio della paura!

"Non c'è fine al dolore…e non c'è fine all'amore" e quando hai perso il tuo amore, ti resta solo il dolore che ti attanaglia, il pianto che talvolta ti consola e la devastante solitudine che ti accompagna..

Esistere dipende dagli altri, vivere dipende da noi! Esistere dipende dalla vita istintiva, mentre vivere è strettamente connesso più alla ragione che agli impulsi. Possiamo, quindi, affermare che chi  ha deciso di "esistere" è un anonimo(…)

Il modo migliore per sopprimere qualcuno nel tuo cuore è lasciarlo spegnere lentamente nella tua mente, senza nominarlo, senza chiamarlo, senza scrivergli, senza cercarlo mai più...!

As we cannot affirm that GOD doesn’t exist so we cannot affirm that He exists! Therefore, I deem it closer to our intellect the Agnostic position: “ Maybe”! That is also my personal belief! Nobody can prove the contrary!

Come invecchiano in modo diverso gli uomini e le donne! Gli uomini invecchiano come il vino. Le donne invecchiano come il latte.

Solo coloro che non pensano non dubitano mai!

La vita è meravigliosa se non se ne ha paura..! Tutto ciò che occorre è coraggio, fantasia e un po' di...talento!