Ivan Gaud Crisi
  • milano (Italia)
  • 14/12/1992
  • su Aphorism dal 3/23/2014

Scritti da Ivan Gaud Crisi

20 su 32

si pensa a quel che si è fatto solo dopo aver tolto la lama dal corpo... " sempre se la si toglie".

la sincerità a mio parere insieme al rispetto è un valore di livello unico, ma purtroppo per la gente in generale è vista come un grande difetto, la gente incoerente prima ne parla elogiando ed osannando quest'ultima come una gran virtù...ma solo(…)

Io mi chiedo perche.. Ma un perche davvero maledetto... Perche c***o le persone tendono spesso a cercare oppure a stare con altre persone che se ne fregano di loro, se ne sono sempre sciacquati le mani e che non gli hanno mai voluto bene... É(…)

L'angoscia anche "in piccole quantità" é peggio di qualsiasi altra forma di malessere... Ad esempio ansia,panico..ecc. A me fa perdere il sonno e mi getta enormi ondate di rabbia,ma soprattutto di tristezza; é come prendere 2 sorsi di alcool puro(…)

nel mio cammino buio improvvisamente trovai 2 lucciole che si posero su di me, da quel momento mi ci affezzionai e mi promisi che avrei fatto qualsiasi cosa per farle star bene(avrei anche voluto non poter fargli mancare niente ma senza sporcare la(…)

Spesso "amore" é sinonimo di "odio" e di tristezza perche basta un niente a farti star male, le cose piccole diventano pesi in gola.. e il tutto perché non riesci a dare risposte a certi dubbi e domande che ti poni o semplicemente perché non ci si(…)

Non capirò mai certe cose, ad esempio come il male che ti sta facendo qualcuno che ti vuole bene senza che non se ne accorga nemmeno.

Dormire un terzo di vita lo trovo eccessivo, io preferisco un quarto, trovo il tutto molto irritante! già la vita fila veloce e in modo inesorabile di per sè,quindi faccio di tutto senza sforzare troppo la mia mente e il mio corpo per godermi(…)

Chi non ha mai provato certe emozioni e sentimenti non potrà mai capire e immedesimarsi... capire quanto si può star bene, capire fino a che punto freddo e abissale si può star male.

Quanto puo essere piacevole liberarsi di un peso che riecheggia dentro da tempo?!! e quanto puo far bene chiarire con le persone a cui tieni e che ami con tutto te stesso?!! per non parlare dei piccoli gesti, dei sorrisi, dei nostri volti(…)