Jean-Paul Malfatti
  • Vancouver (BC) - Canada (Canada)
  • 30/06/1986
  • su Aphorism dal 11/25/2011

Biografia

Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.

Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.

Segni particolari

Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.

Aforismi di Jean-Paul Malfatti

540 su 1209

Non vorrei mai avere il potere di fermare il tempo. La sua immobilità e inerzia mi darebbero sui nervi, e non poco.

Weekend piovoso; umore uggioso. [ NdA: stato d'animo in quattro parole ]

Ciò che mi fa sorridere è l'amore che mi dai, e il tuo pronto sorriso, in risposta al mio, mi porta sempre ad amarti ogni istante di più. Dedica: Al mio fidanzato Richard J. Mattley per il radiante sorriso del suo amore vero e sincero per me.

Non appena mi addormento, mi sveglio subito in un mondo etereo e sognante dove la fantasia diventa realtà, e la realtà, nient'altro che una mera illusione.

Incubo: paura di sognare Contesto: dillo in quattro parole

Preferisco mille volte sognare un incubo che incubare un sogno.

I nostri baci sono scambi di attimi di puro piacere, tra due lingue vogliose e ardenti, che bagnano di sudore i nostri corpi incandescenti di desiderio e passione. Contesto: L'ho scritta mentre guardavo la luna e pensavo ai baci ardenti e(…)

Ogni esistenza terrena può essere paragonata ad una delle tante fasi di un gioco-reality nel quale, per ottenere una vita bonus, ognuno dei partecipanti deve cambiare la sua veste fisica di seconda mano con una nuova di zecca, la cui differenza di(…)

La vita non è un gioco di Cartoon Network e noi non siamo la iena maculata Hardy Har Har, e dunque ciò che ci serve per fare quel passo verso i cambiamenti che desideriamo, dentro e fuori di noi, sono meno lamentele da teatro e più maniche(…)

Non voglio più pensare al passato, ma lui non fa altro che pensarmi e volermi indietro.