Jean-Paul Malfatti
Biografia
Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.
Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.
Segni particolari
Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.
Aforismi di Jean-Paul Malfatti
630 su 1209
The taste of strawberries is like the flavor of those long sweet kisses that keep one wanting more, more and more. Traduzione: La gustosità delle fragole è come il sapore di quelli lunghi dolci baci che ti fanno continuare a desiderarli sempre di(…)
Aforisma
Sono bravino e creativo anche a letto, e lo sciabola lo piglio anche quando dormo.
Aforisma
sono il suono del tuo sonno
Aforisma
Se ieri non ce l'hai fatta, provaci oggi!
Aforisma
Ero uno spirito ignorante e del tutto incredulo. Dopo qualche tempo io nacqui e mi trovo ancora qui, vestito di carne e ossa, per guardarmi allo specchio e finalmente credere almeno in un miracolo, cioè nell'innegabile e fragoroso miracolo della(…)
Aforisma
Sono un inguaribile allergico alle ingiustizie, ma non sono nato per diventare un eroe morto. Fuori dalla bara riesco, non solo a combattere in memoria dei morti, ma addirittura e soprattutto per la vita dei vivi, tra i quali anch'io mi annovero.
Aforisma
Un giorno anch'io volerò, anche se senza ali. Sì, volerò in alto nel cielo fino a toccarlo.
Aforisma
Non disperati né pensare di essere un genitore sfortunato o fallito solo perché ti è capitato di avere un figlio o una figlia gay. Non ti permettere di voltare le spalle a lui o a lei, proprio solo per questo, e ti sentirai amato e accarezzato come(…)
Aforisma
L'arte è per me l'energia che mi fa battere il cuore, in sintonia con le emozioni che provo, nel cercarla con gli occhi di un bambino che si perde con la mente mentre osserva l'incanto della natura.
Aforisma
Se ti trombo e ti metto incinta, a chi somiglierà il nostro bimbo? Chiese il filone alla tonnina che gli rispose all'istante: né a te né a me, ma ad un panettonno!
Aforisma