Jean-Paul Malfatti
  • Vancouver (BC) - Canada (Canada)
  • 30/06/1986
  • su Aphorism dal 11/25/2011

Biografia

Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.

Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.

Segni particolari

Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.

Aforismi di Jean-Paul Malfatti

960 su 1209

Se qualcuno oltre a me ti dirà che io sono morto, non dargli retta! Quando e se accadrà, ti prometto che te lo dirò di persona.

Il colore che mi ha sempre affascinato e ancora mi affascina è il blu, sia da solo che abbinato al rosa tenue o al viola brillante...soprattutto quando sono in disco o in giro con il mio ragazzo.

Notte di Halloween in un cimitero macabro: dolcetto o scheletro!?

Dolcetto o scherzetto? Se sono gratis, li voglio entrambi!

Halloween: festa magica e misteriosa strapiena di sorprese in cui, tra dolcetti e scherzetti, la paura e l'orrore diventano gioia e divertimento.

L'amore è solito trincerarsi dietro la paura o la timidezza. Dagli coraggio e magari si farà scorgere con tutto il suo fascino e la sua magia.

Essere pazzo in un mondo di pazzi è essere normale.

Amo fare l'amore e lo faccio spesso. Se non lo faccio non riesco a concentrarmi né sullo studio né sul sonno né, tantomeno, al lavoro. E' una mia dipendenza, o meglio un bisogno da soddisfare il più possibile, di cui (almeno per ora) non mi va di(…)

Lo spirito nudo rende l'alma leggera.

Oggi mi è venuta una strana paura. Paura del non so di che, paura del nulla. Un'altra roba da matti...roba da Malfatti.