Jean-Paul Malfatti
  • Vancouver (BC) - Canada (Canada)
  • 30/06/1986
  • su Aphorism dal 11/25/2011

Biografia

Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.

Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.

Segni particolari

Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.

Scritti da Jean-Paul Malfatti

1010 su 1352

Un giorno non ci sarò più in questo corpo, tornerò nel mondo degli spiriti per prepararmi per una prossima incarnazione. Ho una forte impressione che mi reincarnerò almeno ancora una volta su questo vecchio pianeta di prove e espiazioni perché mi(…)

Io sono come il genio di Aladino, ogni tanto sembro sparire nel nulla all'improvviso. Ma non preoccupatevi troppo di queste mie assenze ripetute e periodiche, basta strofinare la lampada e io compaio e ricompaio come per magia.

Nuotare nudo è come volare senza il corpo.

Parenti serpenti: vipere velenose che morsicano anche senza denti.

L'omofobia è l'idiozia fatta persona.  E' un comportamento nocivo e distruttivo che deve essere scoraggiato con tutti  e diversi mezzi di pacifica, ma non per questo meno efficace lotta. Homophobia is the idiocy in person. It's a harmful and(…)

La mia forza l'ho sempre trovata  nei miei momenti di forte debolezza.

Della vita ne so poco, o meglio pochissimo...quasi nulla, ma quel poco che so mi basta per capire quanto importante e preziosa essa sia.

Ogni testa è una testa diversa.

Guerra: la più imbecille di tutte le umane imbecillità.

Quello per cui non esiste una scuola ce lo insegnerà la vita.