Jean-Paul Malfatti
  • Vancouver (BC) - Canada (Canada)
  • 30/06/1986
  • su Aphorism dal 11/25/2011

Biografia

Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.

Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.

Segni particolari

Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.

Scritti da Jean-Paul Malfatti

1080 su 1352

E' normale avere paura di essere o diventare "normale".

Behind a "fuck you", there may be a "love you". Traduzione: Dietro un "vaffanculo", ci può essere un "ti amo".

To love is to find out that life deserves to be lived and shared. Traduzione: Amare è scoprire che la vita merita di essere vissuta e condivisa.

Se lavoro per te è perché ti piace quello che faccio o forse perché io sono l'unica opzione che ti resta.  Ad essere franco non uso occuparmi del motivo, l'importante per me è che tu mi paghi il giusto nel giusto tempo. Altrimenti, non lavorerò più(…)

Ognuno di noi ha un piccolo mondo solo suo. Un mondino di sogni e fantasie dentro se stesso, in cui l'impossibile diventa possibile o perlomeno probabile. Un immaginario spazio intimo e privato senza il quale la nostra esistenza sulla Terra sarebbe(…)

Passano le stagioni, il Ferragosto è appena finito... ma la vita continua con il suo fascino, la sua incertezza e le sue sfide, ma il coraggio della fede nella speranza in giorni migliori ci fa più forti e decisi per il futuro.

Basta, fermati, smettila! Né tu né il tuo dio né il tuo diavolo  ce la farete a trasformarmi in ciò che non sono mai stato e che non vorrei mai essere.

E' ferra... E' agosto... Whoopee...è Ferragosto!

I miei demoni e fantasmi li esorcizzo io. Nessuno li conosce meglio di me!