Jean-Paul Malfatti
  • Vancouver (Canada)
  • 30/06/1986
  • su Aphorism dal 11/25/2011

Biografia

Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.

Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.

Segni particolari

Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.

Scritti da Jean-Paul Malfatti

310 su 1364

Religione, politica e calcio: una trinità che, ogni giorno di più, alimenta e ingrandisce le eterne divergenze e la latente animosità tra gli umani, o cosiddetti tali.

Se Egli mi vede, io invece non lo vedo. Se un giorno lo vedrò, gli chiederò se anche Egli è davvero in grado di vedermi.

La merda parlante fotte anche ciò che pensavo non potesse mai essere fottuto da lei, e cioè la maledetta bocca di chi le dà voce.

E poi si sa che un altro poi vien dopo il poi.

Internet stimola le nostre fantasie e dunque tende ad alimentare i nostri sogni più folli e non solo, ma anche quelli negati o cosiddetti proibiti. Ma vivere troppo immersi in essa, può finire per fare molto più male che bene a chi non è in grado(…)

Siamo tutti degli umani fai-da-noi. Alcuni benfatti, altri malfatti; ossia lo specchio vivo di noi stessi.

La guerra è il cibo dei tiranni e dei despoti. Senza 'sta cazzo di merda loro morirebbero di fame prima della prima cagata.

La vita è come un gioco di domino. Non è né divertente né piacevole se lo giochi da solo. Life is like a domino game. It's neither amusing nor pleasant if you play it by yourself.  

Ci sono delle ore in cui le ore non ci sono.