Jean-Paul Malfatti
  • Vancouver (Canada)
  • 30/06/1986
  • su Aphorism dal 11/25/2011

Biografia

Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.

Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.

Segni particolari

Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.

Scritti da Jean-Paul Malfatti

500 su 1365

Felicità terrena: tristezza travestita di allegria. Categoria: Dillo in sei parole Riferimento: Etimologia fai-da-te

Un buon giorno inizia con un fanciullesco e schietto "buongiorno".

Si sa che c'è gente che vorrebbe essere nata "animale", ma non ho mai sentito parlare di un animale che vorrebbe essere nato "gente". Dà da pensare, no?

Un giorno, chissà; se non qui, nell'aldilà. Dedica: alla speranza che mi fa sorridere e che mi porta a credere in giorni migliori.  

Sometimes an emoticon may be worth a thousand words. A volte può darsi che un emoticon valga più di mille parole.  

Gli omofobi non pensano; anzi omofobano.

Amore: valùta del cuore. Categoria: Dillo in quattro parole Riferimento: Etimologia fai-da-te

Ti sento ogni giorno più lontano anche se ancora sento il battito del tuo cuore vicino a me. Nota dell'autore: Scritta in un raro momento di solitudine e di crisi esistenziale.

Meeting God is such an impossible possibility. He, if He exists somehow, must be not just unmeetable but unrecognizable as well. Conoscere Dio è una possibilità veramente  impossibile. Lui, se in qualche modo esiste, deve essere non solo(…)

Ogni dio si trasforma in un diavolo nel comportarsi come tale. Dedica: A tutti questi dei (o pseudo tali) rancorosi e vendicativi e non solo, ma anche ai loro seguaci adoratori e fanatici.