Jean-Paul Malfatti
  • Vancouver (Canada)
  • 30/06/1986
  • su Aphorism dal 11/25/2011

Biografia

Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.

Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.

Segni particolari

Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.

Scritti da Jean-Paul Malfatti

510 su 1364

Eroticism in full bloom There's nothing sexier and yummier than to feel a freshly-picked strawberry sliding gently through the lips, before it starts being chewed with pleasure and swallowed with eagerness. Erotismo a fior di pelle (…)

Quest'anno niente compleanno. Lo salto, e chissà anche il prossimo." Dedica: al sempre giovane e eterno Peter Pan che vive e rivive dentro me.

From now on, the rainbow will shine all over America! President Obama, you rock! Da ora in poi, l'arcobaleno brillerà su tutta l'America! Presidente Obama, tu spacchi! Dedica:  Al Presidente Barak Obama, per la sua instancabile lotta a(…)

Nothing is more serious and at the same time more boring than the excessive seriousness itself. Non esiste qualcosa di più serio e allo stesso tempo di più noioso della eccessiva serietà stessa. Nota: Frase scritta dapprima in inglese,(…)

Sono sempre tra pensieri e parole. Riferimento: dillo in sei parole

La vita terrena è un labirinto pieno di incognite e interrogativi, la cui porta d'ingresso è in sé e di per sé l'incarnazione dello spirito e non può esser altro; e quella d'uscita, la morte stessa del corpo fisico. E la reincarnazione, a sua(…)

Ciò che non riesco a capire è per quale motivo alcuni di noi gay si sfottono e si insultano a vicenda. Sono stufo di vederli ogni giorno più divisi e litigiosi, qualunque sia la ragione, la religione o l'ideologia che li spinge a comportarsi(…)

Spesso si sente dire che la battaglia per l'uguaglianza continua, ma fatto si è che, mentre pochi fanno davvero la "differenza", tanti anzi tantissimi continuano a fare la "indifferenza". Contesto: Italia e italiani

Se guardo, vedo nel buio di un giardino che più non c'è, la timida silhouette di un fiore triste e solitario che, abbandonato su un letto arido e sfiorito, ancora piange lacrime di profonda nostalgia per uno spazio nel quale, fino a poco tempo fa,(…)

Morte corporale: coming out dello spirito.