Jean-Paul Malfatti
  • Vancouver (Canada)
  • 30/06/1986
  • su Aphorism dal 11/25/2011

Biografia

Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.

Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.

Segni particolari

Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.

Scritti da Jean-Paul Malfatti

830 su 1364

Hahaha ho scoperto ad un ballo di Halloween che, mentre io ballo, il mio scheletro batte i denti come nacchere...clat-clat clat-clat clat-clat-clat!

Io vado pazzo per Halloween, e non posso far altro che condividere questo mio gaudio col mio scheletro che di sicuro lo ama molto più di me!

Ciò che mi terrorizza di più non è la morte in sé, ma il buio e l'aria viziata della bara. Una finestra vista mare o un tetto apribile solare potrebbe renderla meno soffocante e più luminosa.

La cosiddetta ultima parola può darsi sia la prima di una nuova serie.

BULLISMO:  Ennesima dimostrazione di idiozia pura che si sta diffondendo ovunque,  soprattutto nelle scuole e nei luoghi di ritrovo per ragazzi. E' oggi tra i più aggressivi e distruttivi comportamenti contro gli altri, quindi  non può che essere(…)

Al bar a volte non si dice nulla, ma si beve tutto e lo vuol far bere anche al suo padrone e camerieri.

Drugs: the softest one tends to be the first step towards the hardest of them all. Traduzione ― Droghe: la più leggera può significare il primo passo verso la più pesante di tutte.

Io amo gli animali perché, nonostante io sia un umano, non sono solo cervello...ma anche cuore e amore.