Jessica Mastroianni
  • Lamezia Terme (Italia)
  • 01/06/1990
  • su Aphorism dal 4/28/2009

Biografia

Lei è tutto, lei è il nulla.

Se la sfiori, è una bolla.

Se la tocchi, poi ti scotti.

Diventa vetro se ci sbatti.

Segni particolari

Scrivo per vivere di sensazioni: reali o immaginate. Scrivo per rileggermi, rivivermi, ricordarmi e rincontrarmi.

Seguimi

Scritti da Jessica Mastroianni

20 su 59

Non siamo come gli aquiloni: col vento contro, anziché volare, ci pieghiamo. E il vento contro c’è quasi sempre. [A un passo da te]

Ha gli occhi neri e profondi più del solito. Chi ha mai detto che per essere belli è necessario che siano chiari? Non è vero, è solo un alibi per chi non ha voglia di scavare a fondo e si accontenta di ciò che nota a primo impatto. Ci sono(…)

Tu eri il motivo per cui uscivo ogni giorno. Eri i miei sbalzi d’umore. Eri il senso dei miei sorrisi. Eri le attese infinite e i miei battiti accelerati quando mi arrivava un tuo messaggio o mi telefonavi per raccontarmi anche solo sciocchezze.(…)

Mi piace pensare che mi sveglierò tra trent’anni nel cuore della notte per una sua chiamata in cui mi chiederà di vederci. Mi raggiungerà a casa, parleremo un po’, si tranquillizzerà e poi ci addormenteremo sul divano guardando un bel film. (…)

Ho sempre adorato quel tuo cambiare espressione nel giro di un istante, il tuo essere lunatico.  Quelle tue attenzioni che mi facevano sentire al sicuro da tutto e da tutti. Le tue frasi contate e mai scontate, sussurrate a denti stretti per far(…)

Vorrei

Vorrei essere la notte per poterti cullare tra le mie braccia.
Vorrei essere il primo raggio di(…)

Lei

Lei che guarda ma non vede,
non le importa se è menzogna, lei ci crede.
Ha negli occhi tanta(…)