Lailly Daolio
  • su Aphorism dal 3/27/2013

Biografia

Biografia:Ilaria o meglio Lailly, nasce il 21 settembre 1976. Da subito si rivela un carattere ed una personalità particolare, da sempre convive con il Suo Amore per la scrittura, crescendo ha poi rivolto i suoi studi alla scienza, che considera la sua dottrina e la sua unica religione.

Segni particolari

Sono la tinta più oscura dell'opposizione, che cela una profonda rivendicazione, protesto energicamente contro un contorno che non mi va a genio, mi ribello alla sorte, rischiando talvolta di agire in modo irrazionale... ma di tutto questo è fatta la mia Essenza e per nulla la cambierei.

Aforismi di Lailly Daolio

10 su 64

Chi si sente solo evidentemente parla poco con se stesso. L'Anima può fare discorsi molto più interessanti di un affollato comizio.

Il dolore è annientante ma allo stesso tempo è rigenerante. Grazie ad esso si è aggiunto un nuovo scalino alla mia scala immaginaria, un gradino in più equivale ad un'altra piccola elevazione personale e di conseguenza ad un'ascesa.

Il Tempo sbiadisce tutto, ma non le persone che Ami.

Lo scrivere è il Mio modo per metabolizzare e digerire il Dolore.

Lo scrivere rappresenta un mezzo di trasporto, permette al pensiero di fondersi con le lettere e dona la sublime possibilità di far emergere il profondo.

Puoi essere fragile, ma non è detto che per forza di cosa o di chi tu possa romperti. Puoi essere forte, ma non è detto che per forza di cosa o di chi tu sia resistente.

La Vita è fatta di incontri, scontri e fusioni tra due Esseri, quando ciò accade si ottengono i risultati migliori, in quanto la fusione necessita di un'alchimia perfetta per far si che avvenga.

Celato all'ombra di ogni Peggio, vi è sempre un Meglio.

Vaghi nel tempo, e col susseguirsi degli anni ambisci sempre a ricercare quel che supponi per te sia il meglio, senza renderti conto che è proprio in quel che credevi il peggio, ritrovi il tuo meglio.

Uno dei tanti segreti della vita è sapersi dire "è il momento di sperimentare" e di conseguenza prendere coraggio e farlo.