Lailly Daolio
  • su Aphorism dal 3/27/2013

Biografia

Biografia:Ilaria o meglio Lailly, nasce il 21 settembre 1976. Da subito si rivela un carattere ed una personalità particolare, da sempre convive con il Suo Amore per la scrittura, crescendo ha poi rivolto i suoi studi alla scienza, che considera la sua dottrina e la sua unica religione.

Segni particolari

Sono la tinta più oscura dell'opposizione, che cela una profonda rivendicazione, protesto energicamente contro un contorno che non mi va a genio, mi ribello alla sorte, rischiando talvolta di agire in modo irrazionale... ma di tutto questo è fatta la mia Essenza e per nulla la cambierei.

Aforismi di Lailly Daolio

50 su 64

Il ribelle è un'anima che si nutre del suo quotidiano tormentarsi. È il tormento la sua pace.

Toccare il fondo, avvertire sulla pelle i brividi e la paura di annegare, per poi comprendere quanta necessità si ha di arrivare a quella vitale boccata d'aria.

Umiltà. Molti la conoscono, pochi la incontrano, solamente i rari la detengono.

Il cambiamento si ostenta solamente evitando di compiere le medesime azioni.

Le lacrime: la mutazione dei sentimenti allo stato liquido.

A volte il fato ti trasporta in anfratti talmente reconditi che nemmeno la tua anima può esserne a conoscenza. Lì, si che puoi volutamente perderti e disperderti.

Il grande amore sfida l'impossibile per raggiungere l'irraggiungibile.

Implosione. Apparentemente intatti fuori, realmente lacerati dentro.

Non puoi comportarti da angelo quando nell'anima ti senti un diavolo.

Certi cuori sanguinano, silenti, stretti e rinchiusi tre la morsa di una spessa corazza. Non li puoi ne vedere, ne toccare, puoi solo percepirli. Ascoltali. Il loro battito è differente.