Lailly Daolio
Biografia
Biografia:Ilaria o meglio Lailly, nasce il 21 settembre 1976. Da subito si rivela un carattere ed una personalità particolare, da sempre convive con il Suo Amore per la scrittura, crescendo ha poi rivolto i suoi studi alla scienza, che considera la sua dottrina e la sua unica religione.
Segni particolari
Sono la tinta più oscura dell'opposizione, che cela una profonda rivendicazione, protesto energicamente contro un contorno che non mi va a genio, mi ribello alla sorte, rischiando talvolta di agire in modo irrazionale... ma di tutto questo è fatta la mia Essenza e per nulla la cambierei.
Aforismi di Lailly Daolio
60 su 64
L' Artista è il chirurgo dell' Anima. Le sue opere la Cura.
Aforisma
I cattivi pensieri, come gli ospiti indesiderati, arrivano senza avvisare, con maleducazione non bussano e invadono il tuo spazio senza chiederti se permesso.
Aforisma
L'Amore e l'Odio sgorgano dalla mente, assorbono energie dall'anima, per poi riporre le proprie radici nel cuore.
Aforisma
A volte l'impossibile accade, ed è proprio in quel momento che si agisce dannatamente d'istinto, ed è proprio in quel momento che riusciamo ad essere incondizionatamente noi stessi, per questo io Amo l'impossibile.
Aforisma
Ognuno di Noi può essere un potenziale Eroe.
Aforisma
Il cambiamento. Iniziare un viaggio, staccarsi da quel che non si vuole più per raggiungere quel che si vuole essere. Si parte con l'entusiasmo della nuova meta, si viaggia con la paura del non sapere cosa ti aspetta, e nella valigia il tuo sogno(…)
Aforisma
Essere capace di Essere.
Aforisma
Voler bene è sentire, percepire e filtrare col proprio cuore i pensieri e gli stati d'animo di un'altra persona.
Aforisma
Non è fondamentale che i sogni siano d'oro, fondamentale è che i sogni esistano.
Aforisma
Ci sono persone in grado di lasciarti senza parole, altre di sbalordirti. Le prime annientano i tuoi pensieri, le seconde li arricchiscono.
Aforisma