Larry King
  • New York, 19/11/1933
  • Los Angeles, 23/01/2021
  • in archivio dal 7/1/2010

Biografia

Sono stato un giornalista e conduttore televisivo e radiofonico statunitense. Per anni sono andato in onda sulla CNN con il mio "Larry King Live", uno dei più longevi talk show americani.

Segni particolari

Al secolo Lawrence Harvey Zeiger. Il mio segno di riconoscimento sono le bretelle. Sono anche noto per essermi sposato ben otto volte.

Aforismi di Larry King

6 su 6

La mia più grande paura è la morte, perché non credo che andrò da nessuna parte. E dato che non lo penso, e non ho una fede... Sono sposato con una persona che ci crede, quindi sa che sta andando da qualche parte.

Quelli che hanno avuto successo in qualcosa e non ammettono di aver avuto anche fortuna stanno prendendo in giro se stessi.

Io sono sincero. Io sono davvero curioso. Io sono interessato a cosa pensa la gente. Io ascolto le risposte e lascio il mio ego alla porta. Io non uso la parola "io".

Ogni mattina ricordo a me stesso: nulla di ciò che dirò oggi mi insegnerà qualcosa. Quindi, se ho intenzione di imparare, devo farlo attraverso l'ascolto.

Non c'è ancora nulla nella vita così costante e così mutevole allo stesso tempo come un pomeriggio in un campo da baseball.

Non ho mai imparato qualcosa parlando.