Laura Di Vincenzo
Biografia
Io sono le parole che scrivo, loro sono la mia essenza e abitano in un posto meraviglioso chiamato anima.
Racconti di Laura Di Vincenzo
20 su 38
Giorni
Racconto
Giorni grigi si susseguivano, fusi in un'infinita monotonia, come se il tempo stesso avesse perso(…)
Viaggio fotografico
Racconto
Giulia, con la sua macchina fotografica sempre pronta, amava catturare non solo immagini, ma anche(…)
Sogni
Racconto
Ci sono cose nella vita che vanno oltre qualsiasi previsione, determinate da forze che non(…)
L'atmosfera del mare
Racconto
Il sole carezza il giorno. Il vento, come sottofondo al vociare dei vacanzieri del fine settimana,(…)
Primavera
Racconto
La primavera porta con sé la vita, un germogliare della natura che si riempie di profumi e colori,(…)
Simili
Racconto
Avevo appena finito di leggere un libro che mi aveva letteralmente rapita. Ho letto tutto d'un(…)
L'amore è vita
Racconto
"Sono la somma di emozioni, percezioni che accolgono la bellezza di un sentire che va oltre il(…)
Una giornata ventosa
Racconto
Immersa in uno stato di torpore, con
la testa tra le nuvole, inseguo emozioni che possano dare(…)
la testa tra le nuvole, inseguo emozioni che possano dare(…)
Senza ricordare
Racconto
Ultimamente mi capita di non ricordare, al risveglio, i sogni. Di solito vado a letto tardissimo,(…)
La vita trasuda di vita
Racconto
Un giorno di pioggia, uno come tanti altri di una stagione invernale arrivata in ritardo. Appena(…)