Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Aforismi di Laura Lapietra

130 su 332

In ogni versicolo del cuore il sapore della vita effige le sue emozioni su quel incartapecorito del tempo come pellicola di un film, geroglifici ideografici dell'anima racchiusi nel suo profondo universo, complesso da decifrare e perorare da occhi(…)

La solitudine narra le sue ragioni, ma il cuore altrui non sa ascoltarla se la loro mente è adombrata nel silenzio dell'indifferenza!

Solo l'indifferenza coltiva tacite parole che non hanno un sentimento pulsante in un entougare destinato a soccombere al suo adiaforo vocio vuoto impersistente, verbi inesistenti! Al contrario dell'amore, che intesse incessantemente ricami di(…)

L'amore è una tumultuosa trama fiabesca intrisa di passione vissuta dai cuori palpitanti innamorati, interpretando ogni suo singolo effluvio sulla propria pelle quando assaporano totalmente il suo splendore intenso in perfetta armonia!

Le tue parole saranno gemme profumate che si dischiudono all'esperienza, se tramutate in azioni colme di saggezza nella vita!

La floridezza di un sorriso ammalia solo quando sboccia spontaneo come un fiore profumato illeggiadrito che si apre alla vita, per splendere in un istante unico racchiuso nella curva più elegante dell'anima quando illumina il suo volto, pura(…)

La nostra vita è abbozzata su un'astratta tela bianca tocca a noi saperla dipingere coi colori delle nostre predilezioni suggerite dalle esperienze vissute, per imbeccare emozioni che cingono la nostra crescita interiore raffigurando l'essenza del(…)

Chi sa toccare il cuore con la delicatezza dell'incanto nelle parole che esprime ha il potere degli Angeli del cielo per sciogliere emozioni nell'anima!

Si infrangono sogni sugli scogli delle realtà, dove le loro inflessibilità non lasciano altro che gocce schiumose sparse nella vita in piena opposizione.

La beltà di una dolce innocenza possiede gocce di pura essenza che sa irradiare la vita, quando sboccia tra le mani di chi sa coglierne il suo splendore.