Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Aforismi di Laura Lapietra

170 su 332

Rinasceró come aquila regina per sorvolare lontano, nell'immenso celeste dei tuoi occhi e nel profondo rosso del tuo cuore, e tu sarai mia deliziosa preda per lasciarti catturare dalla mia rapace mira non per ferirti, ma unicamente per renderti(…)

Quel virus scenderà fino in fondo al nostro essere per provarci fino alla morte in questa fossa di dolore, ma risaliremo più forti e vincenti di prima poiché di speranza e amore il nostro plasma è formato nella forza della vita, per pulsare nel(…)

Si infrangono sogni d'amore sullo scoglio della passione mentre lentamente annegano al bordo della riva priva di acqua marina, ma colmi e ricoperti dell'acqua del dolore lasciando morire a sé stesse tutte quelle speranze racchiuse nelle schiume(…)

Nel profondo del cuore l'immagine di te impressa perpetuamente, lascia pulsare amore vero nell'anima!

Lasciati andare e sentirai in quel momento tutto quello che ti dirà il mio cuore, nell'istante in cui bacerai la mia anima aggrovigliata nelle estasi dei sentimenti, quando ti cingo forte tra le mie braccia!

Stuzzicanti sensazioni pervadono l'intimo della mia mente, quando ascolto con coinvolgimento le vicissitudini del tuo cuore!

Spesso si inciampa tra gli sterpi della vita, mentre i suoi graffi si rivelano vere perle di saggezza per la nostra crescita interiore!

Affini son quelle anime che seppur tutto sentono nulla tralasciano al caso, ma ne setacciano col cuore le loro essenze per conservare nell'armadio dell'esperienza le uniche primizie per poi lasciar disperdere nel vento ciò che di futile contiene!

Vi son quelle espressioni dei sensi nelle movenze dei silenzi, che si disperdono nel labirinto del cuore quando respingono ogni ragione.

Pullulano futili parole dal portone della tua bocca, quando occorrono silenzi che placano gli animi inclini al rancore!