Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Aforismi di Laura Lapietra

320 su 332

Inutile voltare pagina se ami leggere e rileggere lo stesso capitolo , del solito libro con lo sguardo perso nell'infinito !

E quando l'autunno lentamente illuminano i tuoi occhi del suo oro bronzeo, l'estate sta già partendo dal tuo cuore!

Un'anima raffinata nel cuore, predilige l'abito dell'educazione in ogni circostanza della vita mostrandosi elegante nella sua indone naturale , sfoggiando nel suo esemplare splendore.

Sul davanzale della finestra della ragione , accendi il lume dell'amore a dare luce alla passione che pulsa di emozioni dispersi tra le mura dell'anima , e ricorda finché c'è olio, Brucerà !

Mi avvolgo sotto il mantello della riservatezza , per proteggermi dai raggi dell'esibizionismo, per non espormi in balia delle scottature che bruciano l'anima nel petto dei sentimenti.

Arginava le mie melaconiche lacrime nella sua profonda carezza , a rassicurare un cuore infranto, dallo sguardo del passato che si specchiava nei miei occhi a riaccendere quella triste lanterna che raccontava l'amarezza di una tristezza.

Innanzi tutto, amati tu piuttosto, perché gli altri.....Amano solo se stessi!

Ciò che non puoi vedere con gli occhi, puoi vederlo attraverso il cuore, se soltanto apri la tua mente!

Nel giardino incolto lì nel tuo cuore, semina con costanza l'amore, sotto il ciel sereno della pace, raccoglierai a tempo debito i fiori più belli e unici a farti vero!

Nel confine tra cuore e ragione c'è l'anima a frane da giudice, tra l'odio e l'amore.