Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

270 su 653

Tanka

caldo cashmere ‐
gragnola d'improvviso
per aghiformi lesti sbuffi di vento
scrollano(…)

Come acquerugiola leggera, piacevole è il tuo tocco di labbra sulle mie, scivolano via lasciandomi brividi primaverili col fiato sospeso!

A volte siamo quei gracili fiori in un unico giardino anelanti di gocce d'amore in cui rinvigorirsi, cogliendo ristoro per donare il proprio olezzo nell'impronta della propria bellezza.

Tra le stille dell'irresoluto passato i tremori dell'anima coltivano germinali di ottimismo, a illuminare quella pace che vuol rincuorare col suo abbraccio ogni vicissitudine!

È puro quell'estratto sgorgato a fiotti dal profondo di me stesso per offrirlo a te come unguento di predilezione, cospargendolo sul tuo cuore sofferente di mal d'amore per guarirti nella mia sostanza!

Parole increspate tra di noi in ingestibili emozioni altalenanti in campana, pronte per romperla e spiccare in volo verso livori che tinteggiano una fine.

Leggiamo storie adorne di ogni genere di fantasia colme di sentimenti in cui ci lasciamo cullare dalle commozioni, ma poca è la voglia di leggicchiare le pagine della nostra vita.

Nella costanza si libra un obbiettivo da raggiungere a passo di tenacia, che incentiva la volontà d'implementarlo!

Dissimulo la mia fralezza tra le mani che velano il mio viso pallido alla speranza, una fioca luce a oltranza!

Sono associale coi miei errori li evito scappando lontano, non appena li sento arrivare!