Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

330 su 653

Non galleggiare sui tuoi passi ma abbi il coraggio di salpare e andare lontano, se vuoi incontrare e abbracciare i tuoi sogni!

La vita non è che un momento inciso su pellicola astratta del fato col soffio di speranza quiete, sotto i nembi dei travagli a ungere di ferrigno ogni suo mutamento sulla pelle dell'essere umano!

A volte bisogna pur dare uno sguardo alla persona che eravamo lungo il cammino del passato, per comprendere oggi quanto l'esperienza ci abbia cambiato realmente con le sue perle di vita!

A volte è pura fatica riuscire a parlare con chi ha un'anima pulsante, per timore di spezzargli il cuore con una verità amara!

Ciò che oggi nel dettaglio programmi con cura domani te lo ritrovi realizzato, ma solo se il destino te lo consente!

Le parole illudono seducendo d'incanto, ma talvolta chi le pronuncia disincanta in un baleno! Laura Lapietra ©

Sugli scogli degli errori di certa gente puoi anche salirci sopra per sorpassare oltre dimenticandoli nel tuo perdono, ma non li potrai mai cancellare dalla mente se son creati volutamente dalla malignità per far del male intenzionalmente.

Anche un essere ruvido d'animo quanto grinzoso a causa del fato ostile nella sua vita, quando viene ferito duramente può mostrare cuore e sensibilità nel suo dolore!

La tristezza è una goccia madreperlacea caduta nel fondo senza fondo dell'anima, inevitabilmente percepirai il grigiore della sua malinconia nel suo ruzzolare verso il cuore, ma non potrai arrestarlo anche se lo volessi.