Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

380 su 662

Non So

Non so... Non so far nulla! Non so odiare per questo fa male sentire troppo dentro, quando scoppia(…)

Vorrei

Vorrei poter dare un nome, un volto e nuance a questa melanconiache adduco nel cuore che mi rende(…)

Le tue parole saranno gemme profumate che si dischiudono all'esperienza, se tramutate in azioni colme di saggezza nella vita!

La floridezza di un sorriso ammalia solo quando sboccia spontaneo come un fiore profumato illeggiadrito che si apre alla vita, per splendere in un istante unico racchiuso nella curva più elegante dell'anima quando illumina il suo volto, pura(…)

La nostra vita è abbozzata su un'astratta tela bianca tocca a noi saperla dipingere coi colori delle nostre predilezioni suggerite dalle esperienze vissute, per imbeccare emozioni che cingono la nostra crescita interiore raffigurando l'essenza del(…)

Chi sa toccare il cuore con la delicatezza dell'incanto nelle parole che esprime ha il potere degli Angeli del cielo per sciogliere emozioni nell'anima!

Si infrangono sogni sugli scogli delle realtà, dove le loro inflessibilità non lasciano altro che gocce schiumose sparse nella vita in piena opposizione.

La beltà di una dolce innocenza possiede gocce di pura essenza che sa irradiare la vita, quando sboccia tra le mani di chi sa coglierne il suo splendore.