Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

410 su 635

Uno sbaglio molto frequente che comunemente un pó tutti forse commettiamo, è credere di sapere come gli altri si sono sentiti in determinate situazioni, specialmente se non si ha avuto lo stesso tipo di esperienza, ma la cosa assai peggiore è(…)

Le esperienze vissute nella mia vita mi hanno insegnato che bisogna fidarsi solo dei risvolti delle loro vicissitudini, non è diffidenza e previdenza!

Il perdono e una fiamma lucente in un animo adagiato all'ascolto del proprio cuore, quando vuol respirare l'amore per poter volare al di là del rancore!

Le fredde parole non riscaldano il cuore poiché son prive di sentimenti, saranno suoni provenienti da nulla gettati nel vento per poi dissolversi nel vano!

Le lacrime son petali d'anima perdute dal cuore, sparse sul suolo del tribolo luccicando nel dispiacere di esser perse, per chi non ha saputo coglierle per amore!

L'amore è una gemma profumata che si schiude nel cuore, per splendere nell'incanto della sua magia nell'anima che sa respirare l'intensità della sua speciale essenza!