Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

610 su 653

Infondo ci appartiene restandoci fedele solo chi nonostante tutto non ci volta le spalle abbandonandoci nei nostri errori delle nostre negligenze compiute verso loro che necessitavano amore e invece raccoglievano povertà d'animo!

Non permettere alle sconfitte di accantonare i tuoi sogni per spegnerli insieme a quelle inclinazioni che il cuore vuol spiccare in volo verso la libertà dei desideri da realizzare tra le nubi degli ostacoli!

Quando i perché si fanno fortilizi, tutti i come si escogitano irrinunciabilmente , per ottenere le soddisfazioni del punto di arrivo!

Il dubbio che si insinua tra due anime che si amano, ha un solo scopo, separarli, non bisogna mai dargli spazio e porgervi l'orecchio del cuore per ascoltarlo!

Rimiro afflato il tuo essere emblematico, bramare e fluire in quelle inclinazioni intrise di passione verso l'arte che sol il tuo cuore sa effigere, e si cinge in quelle nitide e fluvie idee che sol la tua essenza focalizzata ebbra in un'utopica(…)

Vorrei lambire il tuo cuore intriso di veleno che la fosca vita ti ha tediato, e le sue vicissitudini che ti hanno avviluppato l'anima, per stemperare il tuo essere melanconico, e donarti lindore dove in pace tu possa acchetarti l'essenza del tuo(…)

Quando tenti di spegnere la luce che in certi sorrisi che si inarcano nell'arcobaleno della gioia, dopo quel temporale che ha oscurato le speranze mortificano il suo essere fragile, ricordati poi di vergognarti , perché non si nega il sole su(…)

Il dolce raccolto dell'avaro, ha il prezzo del disprezzo!

Puoi nascondere le tue mani ree di colpa agli occhi della gente, ma non agli occhi di Dio!

Chi semina raccoglie, chi non semina , resta a guardare il raccolto altrui!